Tamberi ai campionati italiani: il sì dai medici dopo ore d’ansia

Gianmarco Tamberi

SALTO IN ALTO – Il campione olimpico di Offagna sarà presente agli assoluti per conquistare il tricolore nella specialità

“Ho il via libera da parte del mio team sanitario, domani posso scendere in pedana e lottare per il titolo italiano”. Con questo post su Instagram, accompagnato da una sua foto mentre esulta, Gianmarco Tamberi, che era alle prese con dei problemi fisici, fa sapere che domani sarà in gara nel salto in alto dei campionati italiani Assoluti di Rieti. “Tutto il lavoro fatto per essere dove sono oggi – scrive ancora l’olimpionico di Tokyo – è ancora in piedi, solo 24 ore di stress nelle spalle ma ora vi giuro che non vedo l’ora di spaccare tutto”.

“Se avete visto le mie storie (su Instagram ndr) avrete capito che queste 24 ore sono stato con il fiato sospeso – prosegue il campione olimpico – 0 ore di sonno, ansia e paura. Quei momenti in cui devi prendere una decisione e cambi idea in continuazione. Ma la scelta è stata sicuramente la più giusta”, la riflessione di Tamberi, che ha avuto il via libera dei medici dopo essersi sottoposto a risonanza magnetica in una struttura a L’Aquila.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia