A fare gli onori di casa l’assessore allo Sport Cinzia Campanelli
Il campione olimpico Gianmarco Tamberi a San Benedetto del Tronto per girare uno spot promozionale per la Regione Marche. L’atleta è arrivato questa mattina in Riviera con al seguito due operatori video che lo hanno immortalato in alcune pose nel lussureggiante giardino del “pennello” dell’Albula. E’ stato circa un’ora, poi si è diretto verso un’altra località per continuare le riprese.
A fare gli onori di casa all’atleta l’assessore a Turismo e Sport Cinzia Campanelli. “Tamberi ha apprezzato molto il panorama di San Benedetto, maggiormente valorizzato dal sole e dalla temperatura mite. Ha detto che è in partenza per il Qatar”, le parole dell’assessore Campanelli.
Gianmarco Tamberi farà l’esordio stagionale all’aperto in occasione della prima tappa della Diamond League 2022. L’appuntamento è per venerdì 13 maggio a Doha in Qatar, dove il campione olimpico di salto in alto incomincerà la lunga rincorsa che lo condurrà ai Mondiali di luglio, ad Eugene in USA, e agli Europei di agosto, a Monaco.
