Tamberi a New York per omaggiare Re Giorgio, ma rivela: “Ancona la mia città preferita”

Paola Cortellesi, Gianmarco Tamberi e Laura Pausini alla sfilata di Giorgio Armani

L’atleta olimpionico è stato tra le icone italiane a volare negli Stati Uniti dove si è svolta la nuova sfilata di Armani, di cui è il volto

Gianmarco Tamberi, atleta di fama mondiale e grande orgoglio marchigiano, oltre che portabandiera dell’Italia agli ultimi giochi Olimpici di Parigi 2024, non ha mai dimenticato le sue origini. 

Nato e cresciuto nelle Marche, è diventato anche il testimonial della sua Regione, rappresentando con fierezza il territorio che lo ha visto crescere. Ma il suo legame con l’Italia non finisce qui. Di recente, Tamberi è stato scelto anche come testimonial di Giorgio Armani, uno dei simboli più prestigiosi dell’eleganza italiana nel mondo. Il suo stile e la sua presenza carismatica incarnano alla perfezione i valori del marchio di lusso, che da sempre rappresenta raffinatezza e successo.

E Gimbo, come viene spesso soprannominato, non poteva mancare alla Fashion Week di New York, dove ha partecipato in prima fila alla presentazione della nuova collezione di Armani. Come sempre accompagnato dalla moglie Chiara Bontempi, anche lei marchigiana Doc.

Sul red carpet, Tamberi ha inoltre posato per alcuni selfie “italiani” insieme ad altre figure emblematiche del nostro Paese, come Laura Pausini e Paola Cortellesi, mentre tra il pubblico erano presenti star del cinema internazionale come Orlando Bloom e Pamela Anderson.

Nelle sue pagine social, Gimbo non ha potuto fare a meno di condividere alcuni scatti della sua recente trasferta negli Stati Uniti, ma sempre sottolineano il legame con le sue radici marchigiane: “Dopo Ancona, New York City senza dubbio la mia città preferita!”.

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS