Un ulteriore servizio che amplia l’offerta di CIA-Conad a Castelfidardo
di Romina Verdinelli
E’ stato inaugurato “Con Sapore Conad”, un nuovo spazio per la ristorazione quotidiana ed un ulteriore servizio che amplia l’offerta di CIA-Conad a Castelfidardo, presso il Superstore di via Musone.
Il locale è il venticinquesimo concept di questo tipo nel perimetro della cooperativa, si estende su circa 400 mq ed offre l’accoglienza di uno staff qualificato, composto da sette persone opportunamente selezionate attraverso un percorso di formazione mirato. “Con Sapore Conad”, soprattutto rappresenta la risposta alle richieste che vengono dal territorio, come da vocazione Conad, che da sempre si pone al servizio dei clienti e in ascolto alle loro esigenze.
Una cerimonia quella di stamattina, a cui hanno partecipato clienti, oltre che i soci della Palm snc, società che si occupa della gestione della struttura. Sono intervenute anche autorità, fra cui spicca la presenza del Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini, il quale, dopo aver portato i saluti dal parte del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha voluto sottolineare il grande servizio da sempre offerto alla comunità e come questa realtà si sia sempre spesa a sostegno della collettività.
Parole commosse e piene di orgoglio, quelle condivise dell’Amministratore delegato della Palm, Manuela Eusebi, che ringrazia sentitamente tutta la squadra di lavoro, i soci, i dipendenti e la CIA-Conad, per aver condiviso e sostenuto con il loro lavoro e impegno economico il progetto. “Con Sapore Conad”, rispecchia appieno la professionalità, la capacità di innovazione e di rendersi parte attiva del proprio contesto territoriale e sociale, valori che da sempre appartengono alla mission aziendale Conad.



