Svolta a sinistra e viene tamponato: conducente illeso

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio in via della Tombaccia, all’altezza dell’intersezione con la strada per Caminate. Nessun ferito.

Tamponamento lungo strada della Tombaccia, nei pressi dell’intersezione con la strada per Caminate a Fano. L’incidente si è verificato intorno alle ore 17.30 di oggi martedì 29 aprile. Coinvolti una Toyota, condotta da una donna del 1965 residente a San Costanzo, e una Mitsubishi alla cui guida si trovava un uomo del 1960 originario di Sassoferrato.

Entrambi i veicoli procedevano in direzione mare-monte. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, la Mitsubishi avrebbe iniziato una svolta a sinistra all’altezza del civico 51, venendo tamponata dalla Toyota che sopraggiungeva alle sue spalle. Fortunatamente, l’impatto non ha provocato feriti. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS