Sviene dopo mix di droghe: 35enne soccorso poi bandito dal centro città

Il fatto in piazza Mazzini

Panico in piazza Mazzini a Falconara Marittima dove un giovane è svenuto sotto l’effetto di un mix di droghe. A dare l’allarme sono stati i titolari di un bar della piazza. Quest’ultimi hanno chiesto un soccorso sanitario per un ragazzo trovato all’interno del bagno privo di conoscenza, con accanto una siringa usata.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Falconara. Quando l’uomo si è ripreso è stato identificato: si tratta di un 35enne residente a Senigallia. Gli agenti hanno poi provveduto a sottoporre la sostanza che era rimasta dentro la siringa a un’analisi rapida, dalla quale è risultato che si trattava di un mix di cocaina ed eroina.

Nei confronti del 35enne sono scattati una segnalazione alla Prefettura per l’assunzione di stupefacenti e un provvedimento di allontanamento dal centro città per 48 ore, in fase di notifica. Dal momento della ricezione il giovane, per due giorni, non potrà farsi trovare nel perimetro compreso tra via Flaminia, via XX Settembre, via Bixio e via Mameli, un’area che ricomprende anche le piazze Mazzini, Garibaldi, Fratelli Bandiera ed è estesa a piazza Catalani.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS