SuperEnalotto, vincita da oltre 103mila euro nelle Marche

Fortunato giocatore ancora sconosciuto

Festa ad Ascoli Piceno dove è stato centrato un “5” al SuperEnalotto da 103.591,53 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso il punto Vendita Sisal Tabaccheria in Piazza Immacolata con la combinazione 7, 42, 56, 69, 74, 76 J 45, SS 4.

Il nome del vincitore, ovviamente, è ancora sconosciuto. Il titolare della tabaccheria Gianni Amadio spiega: “Da dodici anni siamo diventati punto Sisal e una vincita così non l’abbiamo mai avuta. Con questa somma, il fortunato giocatore dovrà obbligatoriamente ritirarla nei punti Sisal di Roma o Milano, non nel nostro punto vendita. In tanti vengono qui per tentare la fortuna e tra tutte le modalità di gioco, quello preferito resta il Gratta e Vinci, da sempre il più venduto e sempre in crescita. Con questi giochi, abbiamo avuto due vincite: una da 50mila e una da 80mila euro”.

Anche Elisa Spurio, dipendente della fortunata tabaccheria spera di poter conoscere il vincitore: “In tanti sono passati qui a festeggiare dopo che la notizia si era diffusa. Chissà se a vincere è stato uno dei nostri affezionatissimi clienti. Tanti vengono da noi a tentare la fortuna, anche con un solo euro: sono giovani, anziani, mamme e papà”

Ancora niente da fare per il “6” con il jackpot che arriva a 15,8 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di domani giovedì 22 giugno 2023.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS