Supercoppa: Lube, assalto al primo trofeo stagionale

Juantorena e compagni carichi per la finalissima

VOLLEY – I biancorossi sfidano Perugia nella finalissima all’Agsm Forum di Verona. Appuntamento venerdì alle 21.30

È il momento dell’assalto al primo trofeo stagionale per la Cucine Lube CivitanovaVenerdì sera all’AGSM Forum di Verona (ore 21.30, diretta Rai 2), i biancorossi sfidano la Sir Safety Conad Perugia nell’atto conclusivo della Supercoppa.

Un primo obiettivo guadagnato dagli uomini di Fefè De Giorgi dopo la doppia battaglia con Trento (2-3 all’andata in Trentino e 3-2 nelle Marche con il successo finale al golden set) che ora non vogliono fermarsi e arrivare fino in fondo, ovvero conquistare quella Supercoppa già vinta 4 volte dal Club biancorosso su 9 finali disputate ma che manca dal 2014.

Nella giornata di oggi (giovedì) Juantorena e compagni raggiungeranno Verona, nel pomeriggio si alleneranno per la prima volta all’AGSM Forum mentre venerdì mattina sosterranno la consueta seduta di allenamento pre-gara. Non ci sarà, ovviamente, il centrale Enrico Diamantini, reduce dall’intervento all’occhio destro. La Cucine Lube Civitanova non sarà sola: a Verona in arrivo anche un gruppo di tifosi biancorossi per spingere la squadra verso la conquista del primo trofeo stagionale.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia