Supercamp Multidisciplinare 2024: una vasta gamma di attività sportive per bambini e ragazzi

Un’esperienza pensata per offrire un’opportunità straordinaria di divertirsi

Si avvicina il Supercamp Multidisciplinare 2024, un’esperienza estiva unica che si terrà per tutto il mese di luglio presso lo Stadio Comunale di Villa San Filippo di Monte San Giusto. Un’esperienza pensata per offrire ai ragazzi un’opportunità straordinaria di divertirsi, impegnarsi e fare nuove amicizie attraverso una vasta gamma di attività sportive e ricreative.

Il Supercamp Multidisciplinare è aperto a bambini/e e ragazzi/e dai quattro ai quindici anni di età e coinvolge diverse realtà sportive territoriali: Sangiustese VP, Tennis Trodica, Il Ponte Basket Morrovalle, Fea Volley Telusiano, Bocciofila Morrovalle e Scuola d’arti circensi Takimiri.

Ogni giorno sarà un’avventura diversa, grazie a un programma ricco e variegato che comprenderà calcio, pallavolo, tennis, basket, bocce ed attività circensi, oltre all’aiuto compiti e a diverse uscite al mare e all’acquaparco. Per la prima volta quest’anno saranno proposte attività sia di mattina che di pomeriggio, con la possibilità di fare pranzo tutti insieme al campo.

Il team sarà composto da istruttori appassionati e qualificati, pronti a condividere le loro competenze e a creare un ambiente sicuro e stimolante per tutti i partecipanti. Il Supercamp Multidisciplinare ha ricevuto il patrocinio del Comune di Monte San Giusto, un riconoscimento importante che sottolinea il valore educativo e sociale dell’evento.

Il sindaco Andrea Gentili ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sostenere iniziative come il Supercamp Multidisciplinare, che offrono ai nostri giovani cittadini opportunità di crescita in un ambiente sano e genuino. È un onore per noi vedere la nostra comunità impegnata in attività così positive durante l’estate”. Le iscrizioni al Supercamp Multidisciplinare 2024 per vivere un’estate indimenticabile sono aperte.

Per maggiori informazioni e per iscriversi basta contattare i numeri dei vari responsabili (Foresi Massimiliano 328 6785582;
Ciminari Alessandra 328 1576083;
Rossi Sandro 360 473113; Negromonti Tini Erica 338 1883092) o passare presso la Segreteria dello Stadio di Villa S. Filippo dal lunedì al venerdi dalle 16.00 alle 19.00.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS