Super Ribichini, Casette Verdini subito forte

COPPA PROMOZIONE – Netto 4 a 1 per il team di Pavoni

Vittoria meritata del Casette Verdini contro la Cluentina nell’andata del primo turno di Coppa Marche di Promozione. Con una grande prestazione di squadra e con un Ribichini in grande spolvero autore di una tripletta i locali amaranto si aggiudicano il primo round dei sedicesimi di coppa in attesa del ritorno.
Il primo tempo è un monologo del Casette Verdini che già al 25′ era sul 2 a 0 con due splendide azioni finalizzate da Ribichini su assist di Telloni e Romanski. Solo nel finale di primo tempo la Cluentina si faceva viva in area amaranto ma Giorgi sventava la conclusione di Marcantoni dal limite dell’area. Nel secondo tempo gli uomini di Pavoni arrotondavano il risultato sempre con Ribichini e con il neo acquisto Mandolesi sempre su azioni corali del Casette Verdini. La Cluentina accorciava le distanze su rigore al 35 st con Mancini Andrea ma oramai era troppo tardi. Ora sotto per l’esordio in campionato per il Casette Verdini che riceverà in casa l’ostica Vigor Castelfidardo, mentre la Cluentina se la vedrà con la blasonata Trodica.

Casette Verdini 4 Cluentina 1
Casette VERDINI: Giorgi, Telloni, Ciurlanti, Lami, Cerquozzi (28 st Bordi), Donnari, Gentilucci (18 st Malaccari) Russo, Ribichini (18 st Ramadori), Rango (12 st Mandolesi) Romanski ( 30 st Ulivello)
Allenatore: Luca Pavoni.

Cluentina: Rocchi, Brandi, Forresi (1 st Scoccia), Marcantoni, Menghini, Pagliarini, Torresi (1 st Cappelletti), Mancini Roberto, Salvati (1 st Mancini Andrea), Marini (1 st Ricotta), Mongiello (20 st Cammertoni) Allenatore Pietro Canesin.
Marcatori: Reti: 12 pt, 25 pt e 4 st Ribichini, 18 st Mandolesi, 33 st Mancini Andrea su rigore

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS