Suona col violino il brano di Marco Mengoni: raggiunto un milione di visite

Valentino Alessandrini suona al violino Due Vite di Marco Mengoni

L’intervista a Valentino Alessandrini ai microfoni di Tvrs

Un milione di visualizzazioni per il video cover del violinista Valentino Alessandrini sulle note di “Due Vite”, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo Marco Mengoni. Il musicista suona con il suo violino il brano e a far da sfondo la spiaggia e il mare a Marina di Campofilone.

“E’ stata una bellissima soddisfazione – racconta Valentino Alessandrini ai microfoni di Tvrs – in soli tre giorni ha raggiunto questo meraviglioso risultato. Sono veramente contento, non me lo aspettavo”.

Ora il video conta 1,3 milioni di visualizzazioni su Facebook e più di 60 mila su Youtube. “Appena ho sentito il brano di Marco Mengoni mi ha emozionato – continua il violista – quindi ho pensato di provarla a fare con il mio violino e così è stato. Dopo la vittoria, sono sceso nel mio studio di registrazione e ho registrato il brano. E poi è uscita questa versione con il violino”.

Il video è divento talmente virale, che potrebbe essere stato visto dallo stesso Mengoni. “Non so se Marco abbia visto il video – conclude Valentino con il mano il violino– sarebbe stupendo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS