Summit Anconitana: si decide il futuro

Patron Marconi dell'Anconitana

ECCELLENZA – Domani (mercoledì) l’incontro tra Marconi, Recchi, Arcipreti e Pieroni: capire se proseguire tutti insieme e poi testa al mercato

E’ previsto per domattina (mercoledì) il summit societario in casa Anconitana. Presenti il patron Stefano Marconi, il dg Antonio Recchi, il ds Alvaro Arcipreti e il consulente di mercato Ermanno Pieroni. Sul tavolo innanzitutto capire come e se andare avanti tutti insieme. Infatti nelle ultime settimane le frizioni tra i vari protagonisti sono state diverse tanto da portare una vera e propria doppia corrente. Una legata al duo Marconi-Recchi e l’altra a Pieroni-Arcipreti.

Ermanno Pieroni

Con ogni probabilità ci sarà un punto della situazione anche magari con toni accesi e dopo aver capito se proseguire tutti insieme ecco che il team verterà sul mercato. Inevitabile infatti pensare a come rinforzare una squadra che ad oggi probabilmente avrà bisogno di almeno 6 o 7 innesti di spessore per poter competere per il primato (già la rosa non era di qualità eccelsa poi con gli addii di Seck, Buonaventura e Marino ecco che il roster di over si è assottigliato di gran lunga).

error: Contenuto protetto !!