I servizi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Fabriano
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno sanzionato una donna di 52 anni, residente a Cerreto D’Esi, che controllata a Fabriano, in via Casoli, alla guida del ciclomotore Gilera 50, risultava non aver mai conseguito la patente di guida. Anche il proprietario è stato contravvenzionato per aver incautamente affidato il mezzo a persona sprovvista di patente di guida. Il ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.
Sempre in Fabriano, i militari dello stesso reparto, nel primo pomeriggio ieri (20 ottobre), all’interno dei giardini pubblici Regina Margherita, hanno controllato un uomo di 40 anni, residente ad Arcevia trovandolo in possesso di due involucri contenenti rispettivamente 7,45 grammi di marijuana e 0,08 grammi di hascisc. L’uomo è stato segnalato, per uso personale, alla Prefettura di Ancona per violazione dell’art.75 DPR 309/90.
Infine un 37enne, residente a Fiuminata e un 39enne residente a Matelica venivano sanzionati per ubriachezza molesta (sanzione amministrativa di 102 euro) poiché, controllati in via Miliani, sono stati trovati in evidente stato di ubriachezza manifesta e molesta.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo