Secondo una prima indiscrezione l’uomo non sarebbe in pericolo di vita
A tutta velocità affronta la nuova rotatoria posta lungo la Statale Adriatica nei pressi del Centro Commerciale Cargopier ad Osimo la salta completamente e dopo un volo di 50 metri finisce addirittura all’interno del parcheggio dello stesso centro commerciale abbattendo la rete di recinzione per poi incastrarsi sotto un palo della pubblica illuminazione.
Il fatto è avvenuto nella notte compresa tra sabato e domenica attorno alle 3 lungo la statale Adriatica ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un uomo classe 1989. Secondo una prima ricostruzione il conducente della vettura che al momento dei fatti per fortuna si trovava da solo all’interno della vettura a folle velocità avrebbe affrontato la rotatoria che si trova proprio nel pressi del centro Commerciale Cargopier per poi perdere il controllo della vettura e finire nel bel mezzo del parcheggio.
Vettura che in base alla ricostruzione effettuata in zona era diretta verso Osimo Stazione. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto questa auto fuori controllo volare per una cinquantina di metri.
Sul posto è intervenuta l’automedica delle 118 partita da Ancona, l’infermieristica proveniente dall’ospedale di Osimo, i vigili del fuoco e carabinieri. Il conducente dell’auto stabilizzate le condizioni di salute è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale Regionale di Torrette.
Secondo una prima indiscrezione l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Completamente distrutta la vettura che di fatto ha finito la sua folle corsa ribaltandosi contro il palo della pubblica illuminazione posto all’interno dello stesso centro commerciale. Tra le cause che potrebbero aver causato il sinistro un malore anche se non si esclude un colpo di sonno con la vettura che è letteralmente planata nel momento in cui ha urtato la rotatoria posta al centro della carreggiata.