Successo per la gara cinofila a Corridonia

La finale regionale si svolgerà sabato 29 agosto

Si è svolta come di consueto, presso il campo di addestramento cani sito in località Fosso Ronne, nel comune di Corridonia, il 52esimo Campionato S. Uberto Individuale (eliminatoria provinciale ).

Nonostante il caldo afoso, molti appassionati cinofili hanno partecipato con estrema correttezza alla gara. Quest’anno, vista l’emergenza Covid19, si è iniziato con ritardo con gli allenamenti dei cani ma nonostante ciò molti di questi hanno potuto esprimere al meglio le loro caratteristiche di razza su un selvatico veramente all’altezza per questo genere di gare.

Alla premiazione hanno partecipato il Presidente Regionale Federcaccia, Paolo Antognoni ed il Presidente Provinciale Nazzareno Galassi, i quali si sono complimentati per l’ottima organizzazione della gara da parte della sezione comunale Federcaccia di Corridonia ed hanno altresì comunicato che la finale regionale si svolgerà sabato 29 agosto presso gli splendidi territori dell’ azienda agrituristica venatoria Valle di Fiordimonte nel comune di Valfornace.

La gara giudicata come sempre con competenza da Paolo Menichelli, ha scaturito la seguente classifica:
ASSOLUTI
1° classificato – Mogliani Erik
2° classificato – Graziani Luigi
3° classificato – Brasca Luigino
4° classificato – Trippetta Fabio
VETERANI
1° classificato – Coppari Alberto
2° classificato – Zamparini Giovanbattista
3° classificato Marinsalda Alberto

Tutti qualificati per la finale di Fiordimonte.