COPPA PROMOZIONE – Bella vittoria esterna contro il Barbara
Finisce come due settimane fa in amichevole. Il Marina s’impone per 3-2 in casa del Barbara Monserra mettendo una seria ipoteca alla qualificazione agli ottavi di finale, da sigillare nel return match di mercoledì 20. Nel primo tempo suona una soave sinfonia la compagine biancazzurra che produce opportunità in quantità industriali volando sul doppio vantaggio con la doppietta del bomber Pierandrei, costretto alla sostituzione subito dopo per infortunio, come il difensore Giovagnoli. Nella ripresa cambia la musica. Il Barbara Monserra torna prepotentemente in gara con un autogol di Cucinella e completa la rimonta con un rigore di Brega. Nel momento peggiore, costretto a giocare in inferiorità numerica per il problema fisico occorso all’illustre ex Rossini, il team di Giorgini torna a ruggire acciuffando il successo al fotofinish con la zampata di Cucinella che cancella l’autorete sugli sviluppi di una punizione di Maiorano ribattuta da Palazzo.
Il tabellino della gara.
BARBARA MONSERRA – MARINA 2 – 3
BARBARA MONSERRA: Palazzo, Coltorti (89’ Bittoni), Carbone, Giobellina, Omenetti (64’ Mastri), Serpicelli, Morsucci (90’ Ubertini), Calcina (74’ Nacciarriti), Brega, Nardone, Castignani. (A disp. Pigliapoco, Gatti, Perini, Tronti, Bernardini). All. Mancini.
MARINA: Coacci, Cucinella, Maiorano, Gregorini, Giovagnoli (16’ Rossetti), Medici (46’ Carloni), Piermattei (46’ Droghini), Testoni (57’ Frulla), Pierandrei (28’ Sabbatini, Rossini, Gagliardi. (A disp. Mancini, Mezzanotte, Massaccesi, Catalani). All. Giorgini.
ARBITRO: Lombi di Macerata.
RETI: 10’ e 18’ Pierandrei, 46’ Cucinella (aut.), 56’ su rigore Brega, 86’ Cucinella.
