Su Tvrs si va “Alla ricerca della bellezza” per essere…genitori felici

Manuela Cermignani con Roberto Cesaroni

Nel contenitore di Manuela Cermignani protagonista la dott.ssa Roberta Cesaroni. In onda domani (mercoledì) alle 15.40 sul canale 13 e in streaming sul sito

Quando un genitore è consapevole e ha tempo per i propri figli la comunicazione sarà differente. Quando è il momento del dialogo, della regola, del confronto, quanto è difficile trovare le giuste parole e le maniere per educare e insegnare i valori ai propri figli oggi?

Immergersi nel loro mondo, comprendere i loro silenzi essere felici insieme grazie alla dottoressa Roberta Cesaroni avremo la possibilità di trovare le giuste modalità per confrontarci con i nostri figli.

La dottoressa è psicologa e mental coach e organizza formazione e seminari proprio sulla comunicazione adolescenziale, un ponte costruttivo che unisce le famiglie per essere genitori felici e crescere in armonia per un futuro migliore.

Roberta Cesaroni sarà protagonista domani alle ore 15.40 su Tvrs, canale 13, e in streaming sul sito www.tvrs.it  nel format di successo “Alla ricerca della bellezza”, sempre con Manuela Cermignani.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia