Studentessa contesa, scatta una maxi rissa: coinvolti trenta ragazzi

Le forze dell’ordine hanno emesso tre provvedimenti di fermo

“Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono” canta Figaro nel Barbiere di Sivigilia, opera tra l’altro del pesarese Gioachino Rossini. Non bisogna discostarsi troppo, tanto che, sempre a Pesaro, questa volta protagonista non è un barbiere, bensì una ragazza. Sarebbe proprio la giovane donna la causa che ha scatenato la maxi rissa davanti al Campus scolastico del capoluogo. 

Sarebbero una trentina i ragazzi coinvolti, tre sottoposti a fermo. Il tutto sarebbe accaduto alcuni istanti dopo la campanella scolastica. Secondo quanto ricostruito, il parapiglia è scattato proprio per una ragazza. Il suo ex avrebbe voluto avere un confronto col suo nuovo fidanzato. Quest’ultimo per l’appuntamento però, ha radunato tutta la sua combriccola di amici. Immediata è stata la reazione dell’ex che ha richiamato a sé i suoi. La confusione era tanta e gli animi subito accesi tanto che dal semplice diverbio, si è passati all’azione con calci, pugni e spintoni. 

Prontamente sono state avvertite le forze dell’ordine che, arrivati sul posto, hanno provveduto a schedare i ragazzini coinvolti nella maxi rissa. Risulterebbero tre i ragazzini fermati: la ragazza contesa e i due contendenti, uno dell’istituto Benelli e un altro del Genga. Uno dei due ragazzi è stato ricoverato in ospedale per una sospetta frattura al setto nasale, tutti gli altri invece se la sono cavata con lievi contusioni. 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS