Straripante Aurora, Centobuchi umiliato

Mister Passarini dell'Aurora Treia

PROMOZIONE – I ragazzi di Passarini vincono 6 a 0

L’Aurora Treia conferma il suo ottimo momento di forma al cospetto di un Centobuchi che non ha mai smesso di giocare ma è incappato in una giornata negativa. La partita si incanala subito per il verso giusto per i locali, al 2’ Gobbi scende sulla destra e mette una palla in area dove accorre Capponi che segna il suo primo gol in campionato. Al 7’ Cervigni dalla sinistra mette un traversone che inganna il portiere e si insacca per il raddoppio dell’Aurora Treia. Al 26’ la partita è virtualmente chiusa quando Palazzetti svetta di testa e incorna in rete una palla proveniente da un calcio d’angolo battuto da Romagnoli dalla destra. Il primo tempo si chiude con la quarta rete dell’Aurora Treia messa a segno da un instancabile Panichelli che in spaccata devia alle spalle del portiere un suggerimento di Cervigni.

Il secondo tempo è praticamente solo accademia, l’Aurora Treia controlla e il Centobuchi prova a giocare. Al termine della partita mettono a segno le loro doppiette personali prima Capponi che devia al volo un cross di Panichelli dalla destra e poi lo stesso Panichelli che dal limite dell’area trafigge Peroni con un diagonale preciso alla base del palo. Tutto facile oggi per l’Aurora Treia che però non dovrà perdere la concentrazione in vista dei prossimi appuntamenti. Per il Centobuchi una giornata da dimenticare presto per provare a rimettersi in marcia verso posizioni di classifica più nobili. Partita abbastanza facile ben diretta dalla terna arbitrale.

AURORA TREIA 6

CENTOBUCHI 1972 0

RETI: 2’ Capponi, 7’ Cervigni, 26’ Palazzetti, 43’ Panichelli, 80’ Capponi, 82’ Panichelli

AURORA TREIA Cartechini (51’ Pulita), Fratini, Cervigni, Castelli (51’ Lleshi), Palazzetti (46’ Verdicchioi), Ballini, Gobbi (33’ Salvati), Panichelli, Raponi (82’ Governatori), Romagnoli, Capponi. All. Passarini Paolo. A disposizione: Giustozzi, Kheder, Mengoni, Di Francesco.

CENTOBUCHI 1972 Peroni, Cardinali, Sciamanna, Lolli (76’ Spinozzi), Canali, Pietropaolo, Speca (46’ Pignotti), Testa, De Vecchis (69’ Boufariha), Pocomente (25’ Tanzi), Maselli (46’ Drini). All. Bucci Marco. A disposizione: Galizi, Agostini, Saname,

ARBITRO: Belli Steeve della Sezione di Pesaro.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana