“Stranger Things” Perpepaj, dejavu a tempo scaduto: fenomeni paranormali per Montegiorgio – VIDEO

SERIE D – L’attaccante segna il 2-1 nella stessa porta, con lo stesso tiro, allo stesso minuto, con lo stesso intreccio, sempre all’ultima partita: dal Tolentino alla Vigor, il Tamburrini spera

C’era una volta un attaccante d’origine kosovara che realizzava gol identici, nello stesso stadio, nella stessa porta, dalla stessa mattonella, con la stessa dinamica, con lo stesso intreccio, nello stesso minuto, nella stessa giornata, ossia l’ultima. Fenomeni paranormali per il Montegiorgio. Denis Perpepaj caso strano da studiare. Parlano i video, guardarli fa un certo effetto.

Lo scorso anno finale thrilling in Montegiorgio-Tolentino. Dopo il 90′, dopo che il Montegiorgio era passato in vantaggio su rigore, dopo che il Tolentino aveva pareggiato, decise di inventarsi il destro che salvò i rossoblu direttamente. Domenica scorsa, Perpepaj si è copia-incollato per un altro finale clamoroso in Montegiorgio-Vigor Senigallia. Dopo il 90′, dopo che il Montegiorgio era passato in vantaggio su rigore, dopo che la Vigor aveva pareggiato, ha deciso di inventarsi il destro che ha portato i rossoblu allo spareggio per accedere ai playout.

Finale simile ma gioia identica, dato che la sua squadra alla vigilia sembrava spacciata. E invece i miracoli a volte accadono. Soprattutto con un Perpepaj “paranormale”. Adesso bisognerà vincere con San Nicolò Notaresco (campo neutro, rigori in caso di parità al 120′) ed eventualmente con Roma City (in campo ostile, in caso di parità al 120′ si salverebbero i laziali meglio piazzati nella regular season) per compiere una impresa che avrebbe del sensazionale.

IL VIDEO DEI DUE GOL DI PERPEPAJ

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS