Un gesto che sta già facendo discutere
Nuova bufera sul trapper Sfera Ebbasta. E’ di oggi, infatti, la notizia che Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, si sia fatto fare un nuovo tatuaggio sulla parte alta della fronte, proprio vicino all’attaccatura dei capelli. Sei stelline, come le vittime di Corinaldo. Cinque adolescenti e una mamma di 39 anni, schiacciati da una calca infernale. È il primo gesto concreto del rapper di Cinisello Balsamo che quella sera era atteso alla Lanterna Azzurra per un dj set. Un gesto che, comunque, sta già facendo discutere.
La foto del tatuaggio è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Sfera Ebbasta Fan. «Gionata si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando…troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te», si legge sul post, dove Gionata Boschetti è chiamato con il suo nome di battesimo.
I commenti, in merito al tatuaggio commemorativo, non si sono sono fatti attendere e qualcuno ha sottolineato che, invece, di pensare a queste cose, dovrebbe licenziare il suo staff: un utente ha osservato che, nella foto che lo ritrae con il tatuaggio nuovo di zecca, si nota maggiormente il logo Celine sugli occhiali che le stelline vuote.
Alcuni invece hanno amaramente osservato che decorarsi il cranio con sei stelline, in memoria dei fans morti, non ne migliora il contenuto mentre altri hanno trovato fuori luogo, e di cattivo gusto, la scelta del cantante.
