Strage di Corinaldo: i follower di Benedetta Vitali sono spariti di nuovo

Lo stesso fatto era accaduto lo scorso 24 gennaio

Sciacalli di nuovo in azione sul profilo Instagram di Benedetta Vitali, una delle giovani vittime della strage della Lanterna Azzurra. I suoi follower sono stati rubati da una ragazza veneta.

Stesso fatto è avvenuto lo scorso 24 gennaio quando l’account di Benedetta era stato craccato. Ieri un’amica della 15enne fanese ha segnalato il furto perché ha notato che al posto del profilo di Benedetta  era comparso quello di un’altra persona.

Ora l’amica di Benedetta scrive un post nel gruppo Facebook “Giustizia per le vittime della Lanterna Azzurra”: “Non può andare avanti così. Sulla home di Instagram mi spunta una foto di un’altra ragazza ignota per me. Sempre lo stesso numeri di follower e le stesse persone di Fano che la seguivano. Sono qua di nuovo per cercare di fermare il tutto. Ci vuole rispetto sia per la famiglia ma soprattutto per Benedetta. Io non so cosa c’è dietro a questo profilo, ma io non mi arrenderò finchè non ci sarà giustizia”. Come se non fosse già straziante perdere un’amica a 15 anni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS