Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Stop Tamberi, non volerà a Shanghai per la gara di Diamond League

img
Gianmarco Tamberi

SALTO IN ALTO – Il talento di Offagna fermo ai box per aver riportato una contusione al piede nel corso dell’ultimo allenamento

Gianmarco Tamberi non parteciperà alla gara di Diamond League, in programma a Shanghai sabato 18 maggio. Durante l’ultimo allenamento prima della partenza, sabato scorso, il campione di salto in alto di Offagna ha avuto una leggera contusione al piede destro, quello non operato, decidendo inizialmente di rinviare la partenza a domani. Il persistere di un leggero fastidio però, ha costretto Gimbo a rinviare di 15 giorni il debutto nelle gare all’aperto, nonostante i medici avessero dato parere favorevole alla partenza. “Non sono minimamente preoccupato della cosa – ha fatto sapere Gimbo Tamberi – la decisione di non gareggiare è stata presa perché il rischio è l’ultima cosa che vogliamo prenderci, ora che sono in una condizione ottimale. Mi dispiace soltanto di dover aspettare ancora un pochino per vedere di che cosa sia capace”.



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content