Stella D’Oro, riparte la stagione: tutte le squadre al lavoro

CALCIO FEMMINILE – Il sodalizio dorico si appresta ad affrontare il suo secondo anno d’attività con le rispettive formazioni dall’Under 10 fino all’Eccellenza

Procede speditamente a grandi falcate la preparazione della Stella D’Oro, tra amichevoli e lavoro sul campo, in vista dei campionati Under 10, Under 12, Under 15 ed Eccellenza della stagione 2019/2020.

Si lavora anche fuori del campo: arrivano i nuovi sponsor che danno fiducia al’operato dei mister Maurizio Reggiani, William Dubbini e di tutto lo staff che man mano verrà completato. Queste nuove figure imprenditoriali si sono unite alla società affinché questa annata sia importante, per la squadra e per il territorio che la accoglie. Dopo solo un anno di attività, la società di calcio femminile si è sviluppata sia in città che in tutto il territorio circostante della provincia di Ancona. E’ uno dei tanti aspetti di forza della squadra, che oltre a quello con la Jesina Calcio Femminile, sta concretizzando collaborazioni importanti con altre diverse realtà calcistiche della provincia.

Le ragazze stanno rispondendo positivamente in questi primi allenamenti dopo lo stop estivo con grande impegno. Ad ogni allenamento al campo di Candia (lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30) i tecnici riconoscono le loro potenzialità che permettono di imbastire nuovi schemi. Al tempo stesso si stanno formando bei legami d’amicizia tra le ragazze che finalmente trovano una loro identità di team, in maniera differente da una loro presenza in squadre miste. Encomiabile il supporto della rete di genitori che insieme alla squadra, che li ringrazia per la collaborazione puntuale, stanno organizzando perfettamente la logistica, cementando a tutti i livelli lo spirito di squadra.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS