ECCELLENZA – I ragazzi di Giandomenico cadono 2 a 1 in terra picena, per i locali decisive le reti (tutte nella ripresa) di Di Antonio e Stacchioti
(foto Edo)
Vittoria di cuore dell’Azzurra Colli che ha la meglio sul Valdichienti Ponte in una gara combattuta che è rimasta aperta fino ai minuti finali. Accade tutto nel secondo tempo: gli uomini di Aloisi vanno avanti con Di Antonio, pronto a buttare il pallone in rete in mezzo ad un mischia nata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Valdichienti sfiora il pareggio poco dopo, ma la difesa di casa salva sulla linea. Il raddoppio lo firma Stacchiotti che dal dischetto è freddo e realizza un calcio di rigore sul quale Giandomenico e i suoi protestano con veemenza. In pieno recupero gli ospiti accorciano le distanze con Monterubbianesi ma non c’è più tempo per tentare l’insperata rimonta.

Il tabellino
ATLETICO AZZURRA COLLI – VALDICHIENTI PONTE 2-1
ATLETICO AZZURRA COLLI: Comaioni, Stangoni, Tommasi, Stacchiotti, Di Antonio, Fiscaletti, Leopardi, Mancini, Nociaro, Gaeta, Capriotti. All. Aloisi.
VALDICHIENTI PONTE: Mallozzi, Bruni, Tartabini, Fermani, Moretti, Passalacqua, Panichelli, Badiali, Adami, Castellano, Pepa (Monterubbianesi). All. Giandomenico.
Arbitro: Sabbouh di Fermo.
Assistenti: Tidei di Fermo, Bellgamba di Macerata.
Reti: 60′ Di Antonio, 75′ Stacchiotti, 93′ Monterubianesi.
