Stavolta si arena l’attacco del Casette Verdini: muro Porto Sant’Elpidio

PROMOZIONE – Con uno zero a zero entrambe muovono la classifica

Si ferma contro il Porto Sant’Elpidio il super attacco del Casette Verdini, che dopo aver segnato sette reti in due giornate, deve accontentarsi di un pareggio a reti bianche contro gli uomini di Palladini. Primo tempo molto equilibrato tra le due formazioni. Prima dell’intervallo i padroni di casa protestano per un contatto in area tra Sarr e Giorgi, ma l’arbitro lascia proseguire. Nella ripresa, Giuli, tra i più intraprendenti dei suoi, prova a colpire in un paio di circostanze, ma la mira è sbagliata. Quindi tocca ad Ulivello salire in cattedra, ma stavolta il bomber del Casette Verdini, deve fare i conti con Finori, bravo a negargli per due volte il gol. Un punto ciascuno, che consente alle due formazioni di continuare a muovere la classifica. 

PORTO SANT’ELPIDIO-CASETTE VERDINI 0-0

PORTO SANT’ELPIDIO: Finori, Matteo Del Moro, Francesco Del Moro, Capiato, Carafa, Squarcia, Giuli (76′ Forò), Misin, Sarr (46′ Carillo), Mannozzi, Santori (75′ Rubicini). All. Palladini.

CASETTE VERDINI: Giorgi, Bordi, Palmucci, Tidiane (75′ Rango), Cerquozzi, Mulinari, Kakuli (65′ Telloni), Russo, Ulivello, Mandolesi (70′ Romanski), Gentilucci (65′ Malaccari). All. Pavoni.

ARBITRO: Gasparoni di Jesi.

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS