Stangoni allo scadere, Chiesanuova battuto in volata

PROMOZIONE B – L’Azzurra Colli vince in rimonta nei minuti finali consolidandosi al terzo posto in solitaria

Cade nel finale il Chiesanuova contro un’Azzurra Colli che si prende il terzo posto in solitaria grazie ad una prestazione cinica. Sfortunati i biancorossi che colgono anche due traverse con Medei. Arrivano entrambe proprio ad inizio gara, quando Chiesanuova mette sotto pressione gli avversari: il primo legno arriva con un gran tiro, il secondo su un tiro-cross. Al 31′ Medei spreca però una ghiotta occasione offerta dalla difesa ospita, mandando fuori a porta vuota. Il vantaggio arriva nella ripresa: Ramadori mette al centro, Aringoli appoggia in rete. Il pareggio è quasi immediato però, con Croce che di testa supera Fiorani. Riparte all’attacco Chiesanuova ma gli attaccanti si dimostrano imprecisi e sfortunati. Nel finale l’Azzurra Colli sfrutta un altro angola e si porta in vantaggio con Stangoni, in mischia. L’ultimo sussulto lo provoca Ramadori ma Camaioni è attento.

Il tabellino

CHIESANUOVA – AZZURRA COLLI 1-2

CHIESANUOVA: Fiorani, Belelli, Lazzari, De Santis, Focante, Aringoli, Di Francesco (80′ Pasqui) Ramadori, Ruggeri, Santoni, Medei (65′ Morettini). All. Pierantoni.

AZZURRA COLLI: Camaioni, Acciaroli, Tommasi, Cucco, Stangoni, Alijevic, Alfonsi (87′ Bastianelli), Croce, Di Simplicio, Grilli, Zahraovi (84′ Piergallini). All. Fani.

Arbitro: Ercoli di Fermo; Assistenti: Donati di Macerata, Maroni di Fermo

Goal: 50′ Aringoli, 54′ Croce, 88′ Stangoni

 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS