PROMOZIONE – Il tecnico della Sangiorgese parla dopo il pareggio mentre per i biancorossi Cornacchini e club preferiscono non parlare
di Leonardo Matano
Secondo pareggio consecutivo per l’Aurora Treia e delusione evidente nei volti di tifosi, giocatori, staff e società. I padroni di casa riprendono la gara per ben 2 volte evitando la sconfitta nel finale. La Sangiorgese Monterubbianese sfiora il bottino pieno e si dimostra compatta. Trame di gioco non indifferenti da parte degli ospiti, che meritavano qualcosa in più e ad evidenziarlo è proprio mister Stallone, al termine del match:
“Sono soddisfatto della reazione di questa squadra dopo quello che abbiamo vissuto. Eravamo 11 contati e stiamo aspettando il mercato di dicembre con l’acqua alla gola. Gli episodi non ci aiutano ma ho visto i ragazzi proporre un bel calcio. Il gol annullato a mio avviso era regolare, abbiamo costruito palle gol e nel finale ne abbiamo avute altre due. Meritavamo il terzo vantaggio e c’è la rabbia di non aver portato a casa la vittoria. I giocatori hanno voluto che io rimanessi perché si sono affezionati a me e credono in questo percorso, oggi hanno messo in pratica quello che ho chiesto. Alla società, che insieme ai giocatori mi ha dimostrato molto affetto, ho chiesto un atteggiamento importante in questo mercato, in qualche ruolo siamo deficitari e qualcuno si sta sacrificando in parti del campo che non gli competono, abbiamo bisogno di calciatori numericamente e sotto il punto di vista dei ruoli. Mi hanno fatto una promessa e il gruppo si è compattato. Sono ottimista per il futuro, oggi ho visto una Sangiorgese che ha provato a giocare e far gioco, quest’anno è la prima volta che mi trovo in una situazione così difficile. I ragazzi ci mettono il cuore e meritano”.
Al contrario del tecnico Stallone, mister Giovanni Cornacchini ha preferito non rilasciare dichiarazioni, così come la società dell’Aurora Treia. Momento difficile e delusione grande per i padroni di casa, che speravamo di tornare alla vittoria dopo il pareggio in trasferta a Corridonia.