Stalking alla madre: arrestato un 28enne

Il ragazzo è stato fermato in via Flaminia

Nella giornata di ieri (21 dicembre), gli uomini della Squadra Volante hanno notando in via Flaminia ad Ancona un veicolo con andatura sospetta. L’auto, con tre persone a bordo, è stata fermata dagli agenti.

I poliziotti hanno effettuato degli accertamenti, dai quali è emerso che uno degli occupanti, identificato per un cittadino italiano di 28 anni proveniente da La Spezia, aveva pendente un rintraccio per l’esecuzione nei suoi confronti di un ordine di sottoposizione alla misura della custodia cautelare in carcere, per il reato di atti persecutori, commesso nei confronti della madre.

Gli agenti hanno provveduto ad accompagnare l’uomo in Questura per espletare gli atti richiesti e dare immediata esecuzione del provvedimento di carcerazione disposto dall’Autorità Giudiziaria ligure.
Pertanto, il soggetto, dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Montacuto.

emanuele
Author: emanuele

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS