Stafoggia para due rigori, Urbania stende Camerano

ECCELLENZA – Il numero uno decisivo nel 2 a 1 dei suoi sui ragazzi allenati da Brinoni

 

Vittoria in rimonta per l’Urbania che dalla seconda metà del secondo tempo deve stringere i denti a causa dell’espulsione subita da Bozzi al 69′. Rammarico per il Camerano che oltre a vanificare il vantaggio, spreca due calci di rigore nel primo tempo, entrambi hanno visto l’ottimo Stafoggia opporsi ad Alessandroni. Posizione in classifica pressoché invariate per entrambe le squadre, con l’Urbania al quarto posto e il Camerano fermo in 15a posizione. Dopo i due errori dal dischetto Camerano trova la via del goal grazie al giovane Papa, che su assist di tacco di Alessandroni trova l’angolo con un tiro preciso. L’Urbania risponde con il palo colpito da Fraternali. Nella ripresa arriva quindi l’uno-due decisivo: Pagliardini trova il pareggio, liberato da Fraternali, poi Cantucci porta in vantaggio i suoi con un bel tiro a giro. Stafoggia salva ancora il risultato su Papa mentre Camerano cresce nel finale ma non riesce a concretizzare.

URBANIA – CAMERANO 2-1

URBANIA: Stafoggia, Barzotti, Rossi, Rebiscini, Temellini, Giovanelli, Pagliardini, Fraternali, Bozzi, Cantucci. All. Gianluca Fenucci.

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci, Fermani, Stella, Edoardo Moretti, Nicola Moretti, Alessandroni, Biondi, Papa. All. Brinoni.

Arbitro: Boiani di Pesaro.

Assistenti: Procentese di Pesaro, Bejko di Jesi.

Goal: 37′ Papa, 60′ Pagliardini, 65′ Cantucci.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS