Staffette marchigiane in Serie D girone F

Valentini saluta la Civitanovese

MERCATO – Kalombo saluta la Nuova Florida che accoglie Valentini, la Samb pensa a Karkalis del Livorno: le altre novità

Mercato sempre nel vivo in Serie D. Nel girone F delle “nostrane” c’è da registrare una staffetta marchigiana in una squadra laziale. Dalla Nuova Florida, infatti, se ne sarebbe andato l’esterno fanese Sedrick Kalombo – ex Gubbio, Foggia e Salernitana, esperienza anche in Bulgaria -: la casella lasciata libera è stata occupata da Giorgio Valentini, nato a San Benedetto, ex Eccellenza Marche (ricordato con Biagio, Grottammare, Porto d’Ascoli e Azzurra Colli) nelle ultime due stagioni salito in D con Foligno e Nocerina.

Rimanendo nel Lazio, dal Cynthialbalonga starebbe preparando i bagagli l’ex Samb Daniele Ferri Marini che potrebbe interessare a qualche squadra del girone. A proposito di Samb, i rossoblu potrebbero fare un pensiero al difensore Karkalis (ex Livorno), nella nostra regione già protagonista con Maceratese in C e Fano in D.

L’ex Vis Pesaro Enrico Pezzi, invece, è ufficialmente un nuovo rinforzo del Notaresco che alza l’esperienza della rosa con un jolly di difesa e centrocampo. L’attaccante in forza alla Fermana Grassi, un giovanissimo, dovrebbe andare a farsi le ossa alla Sammaurese in D, andando però nel girone D.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS