Staff tecnico, D’Errico e Pesaresi: le prossime mosse della Vigor

Federiconi, Presidente Vigor Senigallia

CALCIO – Società al lavoro per la prossima stagione

La decisione era nell’aria e nella giornata di ieri la Vigor Senigallia ha ufficializzato la riconferma in panchina di Aldo Clementi il tecnico che quest’anno ha trascinato la formazione rossoblu alla conquista della serie D. Primo tassello per una società appunto la Vigor Senigallia che ha già iniziato a programmare la prossima stagione. Non a caso oltre a Clementi in questi giorni si sta lavorando anche per quello che riguarda il resto dello staff tecnico preparatore dei portieri e soprattutto preparatore atletico figure indispensabili nello scacchiere della Vigor. Il numero degli allenamenti nella prossima stagione potrebbe aumentare da 4 a 5 sarà quindi necessario valutare la disponibilità in termini di tempo da parte dei diretti interessati.

Una volta sistemato lo staff tecnico arriveranno le prime riconferme come quella di Pesaresi e D’Errico giocatori che quest’anno hanno fatto la differenza. Una cosa è certa almeno in parte la rosa dovrà essere rinforzata anche per il fatto che in serie D c’è la questione legata ai fuori quota. Vigor Senigallia che ha un rapporto molto stretto con il Bologna cosi come non mancano i contatti con l’Ancona Matelica.

Qualche over potrebbe arrivare cosi come non si esclude il rientro di Mori classe 2004 quest’anno in prestito alla Vis Pesaro senza dimenticare i tanti 2003 e 2002 di proprietà della Vigor che potrebbero rientrare nel giro della prima squadra.

Vigor Senigallia che ovviamente sarà chiamata a disputare anche il campionato nazionale juniores.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana