PROMOZIONE – Le pagelle della Passatempese nella sconfitta contro la Civitanovese
CAMPANA 6,5: Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa è sempre attento, per il resto è solo ordinaria amministrazione.
LORENZINI 6: Dalla sua parte non corre grandi rischi basta questo per dare il suo contributo (46’st PIERONI sv)
STACCHIOTTI 6,5: Fa bene entrambi le fasi il terzino sinistro locale, attento in fase difensiva e propositivo in quella offensiva dove si propone con costanza (32’st CAPOMAGI sv)
MARASCHIO 6: In mezzo al campo lotta e combatte con i suoi avversari di turno fino alla fine senza mai risparmiarsi.
MANDOLINI 6,5: Prova impeccabile del capitano della Passatempese che vince il duello con Paolucci non concedendogli nulla. Per il resto quando viene chiamato in causa è sempre attento e puntuale.
STORTONI 6,5: Anche per lui prova simile al suo compagno di reparto quando viene chiamato in causa è sempre efficace e ordinato.
SIMONCINI 6: Prova di grande generosità e disponendio fisico per il classe 2004 che si fa vedere anche con qualche spunto interessante.
ZANNINI 6: Nel primo tempo sfiora la rete ma Taborda gliela nega, per il resto fa il suo in mezzo al campo senza strafare (36’st MARTIRI sv)
FERREYRA 7: Il migliore in campo nei suoi per distacco. Quando parte palla al piede è un pericolo costante per la difesa rossoblù che fa fatica a contenerlo. Nella ripresa ha anche l’occasione per pareggiare i conti ma la spreca.
MIHAYLOV 5,5: Viene sempre controllato bene dalla difesa rossoblù che non gli concede nulla. Si vede pochissimo, non riesce a incidere nella gara. Pomeriggio sottotono.
23’st NEMO 6: Porta nuova linfa nel reparto offensivo anche se non riesce a rendersi pericoloso.
CONSERVA 5,5: Anche lui come il suo compagno di reparto non riesce a entrare in partita. Non si vede mai e non riesce mai a concludere verso lo specchio della porta.
18’st CATENA 6: Porta forze fresche e nuove idee per la parte finale di gara.
All. MENGHINI 6: La sua Passatempese anche oggi dimostra di essere una squadra solida e quadrata che merita la posizione di classifica in cui si trova. Nel primo tempo la sua squadra mette alle corde la Civitanovese e sfiora la rete in varie circostanze. Ora testa alla trasferta di Casette Verdini per cercare di portare a casa i tre punti dopo due sconfitte consecutive.
