Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Sta per tornare il Villaggio di Natale di Ascoli

img
Foto di una precedente edizione

Tutto pronto per la 14esima edizione: pista di ghiaccio, casette in legno con artigiani provenienti da tutta Italia e tantissimi eventi in programma

Giunto alla 14esima edizione il Villaggio di Natale di Ascoli si appresta ad aprire nella suggestiva cornice di Piazza Arringo. Un appuntamento davvero imperdibile per adulti e bambini è in arrivo nel capoluogo piceno fino al 6 gennaio, diventando l’occasione per passare una giornata di divertimento e shopping in attesa della festa più amata dell’anno.

 

Duemila metri quadrati che accoglieranno attrazioni ed eventi, coordinati dall’Assessorato agli Eventi del Comune che, in accordo con gli organizzatori, hanno elaborato un cartellone con decine di iniziative, molte delle quali rivolte ai più piccoli. Tra l’altro ritorneranno le fantastiche tombole, manifestazioni cinofile, spettacoli gospel e di musica anni 80/90, fino al clou del 6 gennaio con la befana in piazza del popolo.

Ma la parte da leone nel Villaggio Natalizio la farà la pista di ghiaccio con i suoi 400 mq di divertimento e le tante casette in legno con artigiani e commercianti provenienti da tutt’Italia: da Avellino a Bari, da Norcia a Roma e poi da Fermo, Firenze, con i loro prodotti per un regalo di Natale unico e ideale.

Sui banchi prodotti pugliesi, di Norcia, miele, tartufo, bigiotteria fatta a mano e unica, palline natalizie decorate in vetro e maglia, prodotti tipici da forno, cover, guanti e cappelli tradizionalmente colorati provenienti dall’Honduras, maioliche e souvenir in ceramica, e tanto altro.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!