“Squadra in forte crescita, inserimento di Domini e Betti importante”

Cipriani

PROMOZIONE – Il ds Cipriani fa il punto della situazione

Cinque vittorie nelle ultime sei partite. La squadra del momento nel girone A di Promozione è il Gabicce Gradara, asceso al quarto posto dopo il blitz di sabato al Gabbanelli contro la Vigor Castelfidardo. La rete del fuoriquota Betti, che ha capitalizzato l’azione di Pierri, ha incrementato la convinzione della squadra di Vergoni, già reduce dall’impresa della settimana precedente contro i Portuali Ancona.

L’inversione di tendenza trova una spiegazione precisa nelle parole di Filippo Cipriani. “Nell’ultimo mese e mezzo la squadra ha dimostrato di essere in forte crescita – ha sottolineato il direttore sportivo – e i risultati sono la logica conseguenza dei progressi evidenziati. Abbiamo trovato solidità difensiva a maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, oltre a sicurezza con la palla tra i piedi”.

Gli acquisti nel mercato di riparazione hanno dato uno spessore diverso al Gabicce Gradara. “L’inserimento di Domini e Betti si sta rivelando importante – ha aggiunto Cipriani -. Il primo per carisma, esperienza e qualità delle giocate. Il secondo per l’intelligenza tattica che ha dimostrato in occasione del gol e per la duttilità nel ricoprire più ruoli. Stiamo compiendo un percorso virtuoso e dobbiamo insistere dopo la sosta”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS