ECCELLENZA – La presentazione del 2001 Salvatelli che ha già esordito con l’Atletico Mariner contro la Sangiustese, sua ex squadra
L’Atletico Mariner comunica ufficialmente l’ingaggio del difensore classe 2001 Daniele Salvatelli per il resto della stagione 2024/2025.
Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Ponte San Giusto, nella stagione 2018/2019 ha fatto il proprio esordio in prima squadra con il Valdichienti Ponte in Promozione per poi indossare la stessa maglia in Eccellenza per tre annate. Nel 2020 approda al Tolentino in Serie D dove gioca per tre stagioni. La passata stagione ha iniziato alla Sangiustese VP per poi trasferirsi al Cosmos nella massima serie sammarinese.
Il difensore, arrivato dal Giulianova, ha già fatto il proprio esordio nella gara contro la Sangiustese VP. “Ho avuto subito un impatto positivo con l’ambiente che è composto da persone serie e professionali che non ci fanno mancare nulla. Ho trovato uno spogliatoio unito, composto da giocatori forti e di esperienza e che hanno grande voglia di tirarsi fuori da questa situazione cercando di raggiungere l’obiettivo della società. Il mister insieme allo staff sono preparati e motivati sia dal punto di vista umano che tecnico. Vogliamo raggiungere il traguardo della salvezza e darò tutto me stesso”.