Spinetoli, al via il corso di Taijiquan – qigong

Lezioni gratuite fino al 25 giugno per migliorare l’equilibrio

Ha preso il via presso Danzarte in Via 8 Marzo 18 a Pagliare,  un corso gratuito di Taijiquan – qigong realizzato dal maestro Raffaele Tassone. L’iniziativa proseguirà ogni martedì dalle ore 18.30 alle ore 20 e non prevede quote di adesione o di partecipazione.

Il corso rientra nel progetto di potenziamento dei laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno curati dalla Cooperativa DLM ed a cui collaborano le ASD Pol. Ita Dance School e Sen Dao. Si tratta di un programma realizzato con un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus che andrà avanti fino al 25 giugno.

Per informazioni sull’iniziativa, alla quale è ancora possibile aderire, ci si può rivolgere al responsabile Raffaele Tassone (tel. 328 4424438 o alla mail raffa.tassone54@gmail.com) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM o il sito www.cooperativemarche.it.

I benefici per i cittadini della pratica del taiji sono notevoli. Vari studi segnalano che quest’arte marziale dolce aiuta a migliorare l’equilibrio ed il tono muscolare e di conseguenza a prevenire le cadute.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS