Spiava le colleghe di lavoro con una mini-fotocamera in bagno

I Carabinieri hanno denunciato un 41enne. 134 fotografie scattate di nascosto

Un 41enne dipendente di uno stabilimento produttivo a Camerano, spiava le colleghe tramite l’installazione nel bagno riservato alle donne in azienda di una mini fotocamera occultata sotto il lavandino e rivolta in direzione del water.

La fotocamera è stata casualmente notata da una dipendente e segnalata al titolare dell’impresa che si è rivolto ai Carabinieri: il 41enne, della provincia di Ancona, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di illecite interferenze nella vita privata. Controllando il dispositivo, che è stato sequestrato, i militari hanno riscontrato 134 fotografie scattate di nascosto con la fotocamera, nell’ottobre scorso, che ritraevano colleghe del 41enne mentre erano in bagno.

Il contenuto della memoria della fotocamera è stato analizzato da un analista forense, consulente della Procura di Ancona, che ha estrapolato le immagini incriminate ricostruendone la datazione. Gli accertamenti consentito di individuare l’autore dell’attività di spionaggio e denunciarlo all’Autorità giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS