Spettacolo Sangiorgese: vittoria di lusso a Monticelli

PROMOZIONE – Ben 6 gol in casa della capolista per la truppa di Mengoni

La Sangiorgese Monterubbianese si è ufficialmente svegliata. Seconda vittoria consecutiva per la truppa di Mengoni, questa di grande prestigio in casa della capolista Monticelli che prende ben 6 gol e cade per la seconda volta consecutiva al “Don Mauro Bartolini”. Succede praticamente quasi tutto in un primo tempo spettacolare. In tre minuti la squadra di casa prende una traversa con Vespa e un palo da Gibellieri per poi essere punita al quarto d’ora con il tap in di Murazzo. Sarà festa per il numero sette, capace due minuti più tardi di raddoppiare di testa. Poi però esce per infortunio e Mengoni pesca Di Gennaro dalla panchina. Detto fatto, doppietta anche per lui. Al 37′ e 43′, con il mancino. Nel mezzo il parziale 3-1 di Panichi che, direttamente dal centro del campo dopo il terzo gol incassato, calcia in porta sorprendendo Grandi con un gol olimpico. Portiere ospite che dovrà uscire a cavallo tra i due tempi e non riuscirà a deviare il tiro di Bernabei al 23′ che riapre virtualmente il match. I padroni di casa hanno l’opportunità di tornare davvero in gara ma il colpo di testa di Raffaello pizzica il palo prima di terminare sul fondo. Allora in cattedra ci risale la Sangiorgese, davvero in giornata di grazia. Al 38′ del secondo tempo Frascerra slalomeggia per la quinta rete e allo scoccare del novantesimo arriva il tap in in mischia di Trombetta per il 6-2 finale.

MONTICELLI-SANGIORGESE MONTERUBBIANESE 2-6

MONTICELLI-SANGIORGESE MONTERUBBIANESE

MONTICELLI: Melillo; Rinaldi, Natalini, Cappelletti (12’st Bernabei); Vallorani (16’st Aloisi), Santoni (5’st Raffaello), Pietrucci, Vespa; Panichi; Gibellieri, Di Giorgio (30’st Calvaresi).
A disposizione: Piccioni, Pietrucci, Paolini, Fattori, Angelini.
Allenatore: Cristian Settembri.

SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Grandi (1’st Marani); Neziri (19’st Rossi), Smerilli, Iuvale, Raschioni, Trombetta, Murazzo (35’pt Di Gennaro), Frinconi, Petrarulo (1’st Shakaj), Venturim (12’st Ricci), Frascerra.
A disposizione: Perticarini, Fellousa, Vicomandi, Strappa.
Allenatore: Andrea Mengoni.

ARBITRO: Laura Mancini di Macerata
ASSISTENTE 1: Pierpaolo Silvestri di Ascoli Piceno
ASSISTENTE 2: Eriseld Nazeraj di Fermo.

RETI: 15’pt e 17’pt Murazzo, 37’pt e 43’pt Di Gennaro, 38’pt Panichi, 23’st Bernabei, 38’st Frascerra, 44’st Trombetta

NOTE: Ammoniti: Petrarulo, Venturim Recuperi 5’pt-1’st.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS