Spending review Fermana, Cremona accompagnato all’uscita: tanti nomi chiacchierati

L’ex bomber e team manager avrebbe contratto indeterminato, eppure… Tanta carne al fuoco tra Ulissi, Zeno Cesetti e sponsor. Ufficializzato Valsecchi in mediana

Prima il campo. La Fermana ha un nuovo centrocampista, si tratta di Pietro Valsecchi, comasco classe Duemila. Non male, considerando che da under vinse il campionato di Serie D con lo stesso Como di…De Nuzzo e Gabrielloni, iniziando l’epopea del calcio sul lago. Intanto l’amichevole di ieri con il Montegiorgio (5-0, primo tempo chiuso a reti inviolate) ha regalato i gradi di capitano a Romizi in mezzo. Nel 4-3-3 di Bolzan, che domenica esordirà in Coppa a Civitanova (poco più di una amichevole, per ovvi motivi), si cercano ancora dei tasselli importanti in attesa della formalizzazione del accordi con Bartoli, Lomangino e Kian Leonardi.

Domani alle ore 12 nella sala del museo prima conferenza stampa con il presidente Umberto Simoni accanto al direttore amministrativo Marco Catalano, e ai nuovi Ruggeri (dg) e Paolucci (ds). Fuori dal campo tanta carne al fuoco e tanti nomi chiacchierati. Partiamo con gli addii. Luca Cremona, ex bomber della D vinta e poi team manager dopo il gravissimo infortunio al ginocchio rimediato nel 2019 in C, è stato accompagnato alla porta nonostante il contratto da dipendente del club a tempo indeterminato (cifre normalissime). Il club ha trovato una via d’uscita per risolvere nell’ottica di una spending review? La Fermana è convinta di sì, mentre la maretta con “Cremo” dura da quest’estate.

Addio anche con lo storico dirigente volontario Enrico Guidi, considerato che la società sta cercando un altro addetto agli arbitri alla luce del sole. Mentre Roberto Cruciani alla comunicazione negli ultimi cinque anni non sarà più l’addetto stampa. Curiosità anche nello scoprire l’identità degli sponsor che potranno appoggiare la Fermana, rimasta in mano ai Simoni ma potenziata con Ruggeri e Paolucci: si vocifera di un possibile contributo di Brosway – marchio Yuasa assieme a Cancellieri nel volley della massima serie – e Royal Pat.

A proposito, ieri durante l’amichevole si è rivisto al Recchioni Simone Cancellieri stesso, evidentemente sempre attento alle vicende dei canarini anche se per il momento ha giurato di rimanere fuori. In campo anche l’assicuratore Rodolfo Ulissi, vecchio conoscitore degli ambienti Fermana – ai tempi dell’Eccellenza di 15 anni fa -, che ha contribuito con una sponsorizzazione subito confluita per il pagamento degli stipendi, ad un passo dalla scadenza della mezzanotte scorsa. Nelle ultime settimane si è scaldata pure la figura di…Zeno Cesetti, ex ds del Montegiorgio: potrebbe procacciare sponsor per il club gialloblu.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS