Spazzafumo riunisce la maggioranza: è l’ora delle Opere pubbliche

La delibera deve passare in giunta, poi nel Consiglio comunale sul Bilancio di previsione

La giunta Spazzafumo riparte dal programma triennale delle Opere pubbliche. Il primo cittadino ha chiamato a raccolta assessori e consiglieri per una riunione di maggioranza, in scena oggi lunedì 7 novembre, in cui viene presentato il programma triennale delle Opere pubbliche, che dovrà essere approvato dall’esecutivo nei prossimi giorni.
Durante l’incontro nell’Auditorium Tebaldini gli assessori devono anche esporre gli argomenti oggetto del Consiglio comunale di sabato 19 novembre.

Il programma delle Opere pubbliche andrà quindi allegato al bilancio di previsione per l’approvazione in Consiglio comunale. Per il 2023 si parla di 1.360.000 euro per la messa in sicurezza del ponte di viale Trieste, di 1.205.000 euro per l’adeguamento della scuola Caselli di via Moretti, di 2.440.000 euro per la riqualificazione dell’ex stadio Ballarin. Dovranno essere iscritti nel programma 2023 i fondi per la riqualificazione del lungomare e dell’area ex camping, mentre nel 2024 figureranno 520mila euro per il restyling di viale Buozzi.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS