Spazzafumo: “Gli eventi estivi in massima sicurezza ed il giusto decoro urbano”

Allestimento del villaggio dell'Rds Summer Festival

Il sindaco invita ad utilizzare il bus navetta che ha il capolinea al parcheggio dello stadio Riviera delle Palme

“Entriamo nel vivo degli appuntamenti estivi di grande risalto che questa amministrazione ha fortemente voluto per riconsegnare a San Benedetto del Tronto il titolo di “Regina del turismo”, ruolo che la nostra città giustamente merita”, scrive il sindaco Antonio Spazzafumo sui social.

“Tra i tanti appuntamenti – continua il primo cittadino – che animano la città in questo caldo weekend di luglio, parte oggi l’RDS Summer Festival (Pineta Falcone e Borsellino-Campo sportivo Europa), una tre giorni di grandi concerti e di eventi collaterali come l’RDS Beach Village (zona ex-camping e al giardino Zio Marcello), che nelle mattinate di sabato e domenica prima dei concerti sarà uno spazio riservato al divertimento”.

“Per garantire maggiore sicurezza – ancora Spazzafumo – nel corso della manifestazione, per questi tre giorni abbiamo modificato la viabilità di alcuni tratti del lungomare: per questo vi ricordo il servizio di bus navetta completamente gratuito che raggiunge il lungomare dallo stadio comunale “Riviera delle Palme”.

Quello che ci tengo a precisare è che – al di là dei gusti musicali, della varietà dell’offerta ricreativa, delle considerazioni dell’impatto acustico e di tutto il resto – la macchina organizzatrice comunale si sta prodigando da settimane per assicurare la massima sicurezza ed il giusto decoro urbano della città, all’altezza delle grandi aspettative di tutti quelli – conclude il sindaco di San Benedetto del Tronto – che credono e che vogliono una San Benedetto “splendente di luce propria”. A loro va tutta la mia gratitudine. Buon divertimento”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana