Spazzafumo disattiva il semaforo a San Pio X, sulla SS 16

Il semaforo sulla Statale 16

“Pesante eredità della precedente amministrazione”

“Il semaforo sulla Statale 16 di San Benedetto el Tronto (quello all’incrocio con via dei Lauri e via San Pio X) sarà disattivato dalle ore 7.30 alle 9, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18 alle 20″, lo comunica il sindaco Antonio Spazzafumo dopo le polemiche e le proteste sorte sin da quando è stato attivato.

Continua il sindaco: “Rimarrà comunque lampeggiante come segnale di prevenzione, in attesa di verificare che la sua “intelligenza” sia decisamente superiore di quella di chi lo ha fortemente voluto in quella posizione.

Grazie al Comandante dei Vigili Urbani, che dietro mio quotidiano sollecito ha provveduto a questa soluzione “temporanea ma efficace” per prevenire il continuo blocco della viabilità.
Da cittadino – in primis – e da primo cittadino voglio che le piccole/grandi difficoltà quotidiane vengano risolte con urgenza, nei limiti dettati dalla macchina burocratica, e con intelligenza “umana” (non quella semaforica!).

Grazie a tutti voi per le segnalazioni e per la vostra pazienza ma tra semafori, antenne, manti erbosi, Corte dei Conti, ecc. ci troviamo la pesante eredità di quelli “politicamente preparati” che adesso – conclude Spazzafumo – dobbiamo affrontare e risolvere assieme”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia