Spazzafumo: “Abbasseremo le tasse”

Il sindaco ha illustrato in Consiglio comunale il programma di mandato 2021-2026

Il nostro obiettivo è abbassare le tasse”, così il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, in Consiglio comunale, durante l’illustrazione del programma di mandato 2021-2026.
“Di lavoro – ha proseguito – ce n’è tanto nei cinque anni che ci attendono. A breve farò relazione dei primi 100 giorni. Abbiamo già deliberato un milione e 300mila euro di lavori per la città. Il sottoscritto è senza segreteria generale per tre mesi, ho lavorato con difficoltà ma siamo andati avanti con i nostri progetti.
Il Bum cartaceo ci sarebbe costato 40mila euro nel 2022, ho deciso di metterlo on line, lo abbiamo creato grazie al nuovo addetto stampa e il direttore dell’Urp Eugenio Anchini. Il mio addetto stampa è vero che costa ma ci ha fatto risparmiare 20mila euro. E oggi il nostro Bum pubblica notizie fresche.
L’input dato agli assessori, in particolare a quello al Bilancio Domenico Pellei, è di arrivare a una diminuzione delle tasse. Ho individuato i nei dell’amministrazione, lavoreremo – ha concluso il sindaco – per riscuotere i crediti mai riscossi e quelli mai fatturati. Controlleremo i bilanci e ottimizzeremo le spese e i servizi. Ci avvarremo di professionisti”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS