Spazio 500, il nuovo locale con serate a suon di musica

L’apertura a Recanati

Nuova apertura a Recanati. Qualche settimana fa è stato inaugurato “Spazio 500”, il bar e pizzeria situato in Viale Cesare Battisti n.52 (l’ex Extra Cine Music), nel cuore pulsante della città leopardiana.

Il locale “Spazio 500” rappresenta un viaggio culinario che unisce la tradizione della pizzeria alla raffinatezza del ristorante e all’atmosfera unica di un lounge bar. “Il locale è situato intorno alle mura di Recanati e negli anni ha ospitato concerti e musicisti europei e americani in tour”. A parlare è il titolare Mimmo, che racconta l’idea di ridare vita al locale con un servizio food, music e beverage alla cittadinanza a 360 gradi.

Con l’anno nuovo il locale sarà aperto a pranzo e cena ogni venerdì, sabato e domenica. “Vogliamo offrire – dice – aperitivi, serate a tema, un ricco menù food and beverage. Creeremo eventi legati al mondo della musica, dello spettacolo e del cinema e in ogni evento sarà proposto un menù legato al tema della serata. Spero di poter offrire alla città di Recanati e non solo un servizio di qualità per tutti”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS