Spaventoso incidente tra due auto, intera famiglia all’ospedale: grave un bambino

Chiusa la strada per permettere i soccorsi

Grave incidente stradale questa mattina a Monsano. Intorno alle 8.30, all’incrocio tra via Sant’Ubaldo e via Emilia Romagna, una Ford e una Fiat Panda si sono scontrate. In seguito al violento scontro la Fiat Panda con a bordo una famiglia di Jesi (madre, padre e due figli, una di 16 e uno di 10 anni) è finita contro un’Audi in sosta sull’altro lato della strada, questa a sua volta contro una Seat che le era di fianco.

Mentre padre e figlia erano riusciti ad uscire dall’auto da soli, mamma e bimbo sono stati estratti dall’abitacolo dai Vigili del fuoco. I quattro feriti sono stati tutti trasportati in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette. Il più grave, ma non in pericolo di vita, è il ragazzo che, a seguito dei traumi riportati anche alla testa, è stato caricato in eliambulanza.
Illeso ma sotto choc il conducente della Ford che viaggiava con la moglie. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, l’automedica, la Croce Verde di Jesi e la Croce Gialla di Chiaravalle.
Presenti anche Carabinieri e Polizia Locale per i riliervi e la gestione del traffico. Chiusa la strada per permettere i soccorsi. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS