Spartan Queens Rugby, torna l’Open day di Primavera a Montegranaro

Si svolgerà sabato 9 aprile presso il campo sportivo “La Croce” dalle 15.30 alle 17.30

Torna l’Open Day della Federazione Italiana Rugby dedicato alla conoscenza ed all’amicizia con la palla ovale dei club per un weekend di gioco, di festa e di accoglienza aperto a ragazze e ragazzi tra i 5 e i 14 anni in tutta Italia. L’Open Day di Primavera si svolgerà sabato 9 aprile presso il complesso sportivo La Croce di Montegranaro (FM) dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

“La Società Spartan Queens Rugby Montegranaro ritiene quest’esperienza imperdibile per bambine, bambini, ragazze e ragazzi. È un grande abbraccio del rugby italiano alle famiglie del nostro territorio, e con loro a tutte quelle bambine e quei bambini, a quelle ragazze e quei ragazzi che volessero provare a giocare con un pallone ovale assieme a tanti nuovi amici, in un ambiente sicuro, professionale, pronto a conquistarli con l’atmosfera unica degli impianti e delle club house.

L’obiettivo è aprirsi, raccontarsi e fare rete, ampliando la conoscenza della disciplina tramite un’esperienza di gruppo vissuta direttamente sul campo, nel contesto di una vera giornata di festa. Al termine della giornata i partecipanti festeggeranno con una merenda sfiziosa”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia