Spartan Queens Rugby, festone per dirsi arrivederci

La realtà di Montegranaro ha salutato gli atleti dopo un anno impegnativo. A settembre si ripartirà con mini-rugby e squadre maschile e femminile under14 e 16

La settimana scorsa, presso il campo la Croce di Montegranaro, la società Spartan Queens Rugby ha organizzato una bellissima festa per concludere l’attività sportiva del settore giovanile.

I bambini del mini rugby, i ragazzi dell’U13, i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato ai Campionati Studenteschi per gli Istituti Comprensivi di Montegranaro e di Sant’Elpidio a Mare, insieme alle ragazze della Serie A, hanno dato vita ad una serie di incontri di rugby molto entusiasmanti e coinvolgenti.

Una bellissima serata che si è protratta fino a tardi, un bellissimo momento di festa e di famiglia. “Un ringraziamento particolare va ai Dirigenti Scolastici ed ai professori dei due Istituti che hanno fortemente creduto nel progetto dei Campionati Studenteschi 2022/2023 – la nota della realtà sportiva -. I ringraziamenti vanno estesi anche ai tecnici che si sono impegnati per una crescita del settore giovanile abbinata ai successi della squadra seniores che in questi giorni sta concludendo i tornei nel Circuito Seven Nazionale”.

Nel ringraziare i genitori dei piccoli rugbysti per la collaborazione sempre dimostrata la Società dà loro appuntamento al mese di settembre. La giovane Società Spartan Queens Rugby Montegranaro, la prossima stagione sarà fortemente impegnata nella promozione della pratica sportiva e dei valori del rugby sul territorio sviluppando sia il settore mini rugby, per tutti i bambini dai 5 ai 12 anni, sia formando una squadra maschile e femminile U14 e U16.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS