Spartan Queens, raduno minirugby: “Giornata bellissima”

I sei bambini portacolori della Spartan Queens

La società di Montegranaro protagonista all’appuntamento di San Benedetto con sei bambini

Il primo novembre si è svolto il secondo raggruppamento del minirugby Under 7, Under 9 e Under 11 a San Benedetto del Tronto. Hanno partecipato 40 bambini provenienti da 4 società differenti: Ascoli Piceno, Macerata, San Benedetto e Montegranaro.

La società veregrense Spartan Queens ha partecipato con due bambini U7 (Mandozzi Nathan e Ouri Fatima) e 4 ragazzi U11 (Scocco Anna, Giuli Elena, Caffarelli Lorenzo, Ouri Adam). Purtroppo 4 bambini all’ultimo momento non sono riusciti a partecipare.

Il terzo tempo con i bambini protagonisti

“E’ stata una giornata calda, baciata anche da qualche raggio di sole – racconta la società – I bambini si sono divertiti molto hanno giocato, corso, hanno fatto conoscenza con altri bambini. Dopo le partite si sono ritrovati tutti insieme nella club house a condividere il famoso terzo tempo: un bel piatto di pasta e dolci. I genitori neofiti sono rimasti contenti nel vedere i propri figli divertirsi e del clima cordiale e di amicizia che si respirava”.

Gli stessi piccoli protagonisti sono rimasti entusiasti della giornata trascorsa. “Mi è piaciuto tantissimo trascorrere la giornata con gli altri bambini, mi son trovato bene anche con gli allenatori che non conoscevo” dice Nathan in campo con l’Under 7. Fatima aggiunge che “anche se ci siamo stancati la giornata è stata molto bella”. Mentre più sportivamente Adam prende con filosofia la sconfitta: “Anche se abbiamo perso ci siamo divertiti lo stesso”.

Poi parola ai genitori che hanno accompagnato e assistito i propri piccoli divertirsi in campo: “E’ stata una bellissima giornata, i bambini si sono divertiti e anche per noi è stato molto bello vederli giocare. Un ringraziamento va a tutta l’organizzazione e speriamo possano esserci altre occasioni simili”.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia