Spartan Queens, evento minirugby in favore della Fondazione Marco Apolloni

Appuntamento per domenica 21 novembre alle 10 al campo La Croce di Montegranaro

Anche lo sport montegranarese, con la formazione di rugby delle Spartan Queens in prima linea, si attiva a favore della Fondazione Marco Apolloni, un sodalizio no profit che persegue finalità di solidarietà culturale, sociale e sportiva.

La locandina dell’evento

“Domenica 21 novembre alle ore 10:00 si invitano tutti gli sportivi – scrive la società – montegranaresi e non, al campo La Croce di Montegranaro per assistere al raggruppamento di mini rugby, categoria U13, a cui parteciperanno le società Falconara Dinamis Rugby, Banca Macerata Rugby e la locale Spartan Queens Rugby Montegranaro.

L’evento ha lo scopo di far giocare i mini rugbysti in una sana competizione che incarna perfettamente il concetto di disciplina sportiva intesa come lealtà e pieno rispetto dei principi del fair play; un clima conviviale che solitamente si conclude con un buon terzo tempo, in sintesi, il rugby non è una semplice attività sportiva, è una scuola di vita.

Nel corso della manifestazione i partecipanti avranno modo di aiutare concretamente la Fondazione Marco Apolloni attraverso donazioni che contribuiranno a creare una borsa di studio per gli studenti dell’Istituto Alberghiero “A. Nebbia” di Loreto, un’attenzione speciale rivolta ai giovani proprio in quel settore turistico-alberghiero tanto amato da Marco. E’ possibile seguire la Fondazione tramite social sui canali Facebook e Instagram”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia